“Se non puoi andare in Sicilia per prenderti il meglio, lascia che il meglio della Sicilia venga da te!” (If you can’t go to Sicily to get the best, let the best of Sicily come to you!).
Questo lo slogan scelto da Amorfood per il suo debutto oltreoceano alla conquista del grande mercato statunitense. L’azienda siciliana parteciperà infatti alla prossima edizione del Summer Fancy Food Show di New York, l’esposizione più autorevole del Nord America nel settore agroalimentare, in programma dal 28 al 30 giugno 2015.
All’interno del suo stand i buongustai potranno scoprire e assaggiare i prodotti di punta dell’azienda palermitana, che da sempre rivolge estrema attenzione all’eccellenza delle materie prime, al rispetto della tradizione in ogni fase della preparazione e al legame con il territorio.
Amorfood è una realtà giovane e dinamica che, grazie alla solida guida del suo Amministratore Delegato Andrea Mulè, ha saputo specializzarsi nella promozione e nella vendita sui mercati esteri di specialità siciliane ai vertici della qualità destinate ai palati più esigenti. Fra questi, la confettura extra di pesche di Leonforte IGP, i pistacchi sgusciati di Bronte, il miele di sulla di Caltavuturo, la crema dolce di peperoncino di Castelbuono.
Prodotti unici, per veri intenditori, realizzati da piccole realtà produttive rigorosamente selezionate, in grado di trasmettere il calore di questa terra, i suoi sapori mediterranei e la sua storia ricca di tradizioni.