È così che anche il WOIR – World Organization for International Relations ha conferito il suo patrocinio al Salone del Lusso di Roma – Expo Luxe 2011, un riconoscimento morale con il quale il WOIR esprime la propria simbolica adesione a un’iniziativa di importanza internazionale, la cui mission è quella di promuovere la cultura e l’italian style valorizzando a livello nazionale ed internazionale le condizioni di sviluppo economico e sociale attraverso la promozione del lusso quale moltiplicatore di benessere.
Dal 14 al 18 settembre 2011 si accenderanno dunque i riflettori sulla seconda edizione di Expo Luxe. Haute couture, gioielli, accessori, luxury travel, arte e profumi sono solo alcune delle categorie in mostra al prestigioso salone del lusso che conta con la presenza di ospiti vip, ma aperto anche ai consumatori e al grande pubblico.
Expo Luxe si inaugura mercoledì 14 settembre 2011 alle ore 11 presso Palazzo Ferrajoli con una cerimonia ufficiale di apertura e con una conferenza stampa che, oltre ai giornalisti delle testate accreditate, prevede anche la presenza delle autorità invitate, degli sponsor e degli espositori. La giornata inaugurale è dunque dedicata alle autorità e ad una selezionata top list e si concluderà con un gala dinner.
Expo Luxe sarà poi aperta al pubblico con entrata libera e gratuita da giovedì 15 a sabato 17 settembre dalle ore 10 alle ore 21 e domenica 18 settembre dalle ore 10 alle ore 13. Ma anche durante i giorni di apertura al pubblico continueranno a svolgersi nelle aree riservate ulteriori incontri per massimizzare le opportunità di business e di relazione con l’obiettivo di valorizzare prodotti e servizi unici che rappresentano il meglio della creatività italiana ed internazionale, riconfermando così il ruolo d’importanza di Expo Luxe (www.expoluxe.it) nel fornire un’esperienza coinvolgente sia per gli espositori che propongono prodotti e servizi del lusso più esclusivo che per il pubblico amante dei luxury goods e della ricercatezza. Per ulteriori informazioni telefonare allo 06 89.67.17.01 oppure inviare una e-mail a: segreteria@expoluxe.it (fonte CertineWs)