Il nuovo corso della rivista patinata tra le più famose al mondo ritorna con un Progetto Artistico prodotto da “Giuseppe Lepore”.
Sofia (BG), 11.03.18 – Dopo la morte di Hugh Hefner nel Settembre 2017, la leggendaria rivista Playboy che ha iniziato la sua pubblicazione negli USA agli inizi degli anni ’50 ed oggi diffusa e conosciuta in tutto il mondo, è entrata un po’ in crisi quasi ovunque. Anche in Bulgaria la pubblicazione è stata sospesa. Solo qualche mese dopo però un nuovo Editore si è interessato alla rivista ed al suo rilancio, infatti nei prossimi giorni il nuovo numero della rivista Playboy sarà in tutte le edicole della Bulgaria. Un design grafico completamente rinnovato fa da cornice alla nuova linea editoriale: le firme più importanti del Paese, come Luben Dilov Jr. (che sarà anche il nuovo Caporedattore), Martin Karbovski, Vanya Shtereva, Ivaylo Noysi Tsvetkov e tanti altri scriveranno per Playboy.
“Dopo un’attenta e lunga ricerca – confessa il caporedattore Luben Dilov Jr. – abbiamo definito la nuova linea editoriale ispirandoci al Progetto Artistico Le Tre Grazie del fotografo Thomas Hodges prodotto da Giuseppe Lepore con la sua Bielle Re Srl.”
Oggi circa il 70% dei lettori di Playboy sono donne ed il resto uomini di classe sociale medio alta non interessati all’erotismo – ormai fruibile liberamente 24/24 sul web – ma alla ricerca di lifestyle, arte e temi di attualità: ’Le Tre Grazie’ con quasi un 1/3 del numero di marzo aprirà il nuovo corso. KI/Sofia