La celebrità internazionale Clarissa Burt, la produttrice e regista Henning Morales, e il cast e la troupe del film d’azione “Hitter Twist” sono attualmente a Viareggio per il ciak delle scene finali del film.
“Hitter Twist” sarà il primo film distribuito sulla piattaforma Rev Share Films (RevShareFilms.com), una rivoluzionaria piattaforma per distribuzione digitale di contenuti multimediali che consente a influencer dei social media e ai loro follower di avere un ruolo diretto nel marketing e nella distribuzione di film.
Dirt Merchants Films (DMF) e Rev Share Films introdurranno sul mercato una gamma innovativa di film, cortometraggi e documentari di alta qualità che affrontano importanti questioni sociali e ne incoraggiano il dialogo a livello globale.
“Hitter Twist” è il quarto film prodotto dalla DMF (DMTrilogy.com), una società di produzione cinematografica indipendente dedicata all’ispirazione ed al tutoraggio delle giovani generazioni, in particolare adolescenti e giovani adulti. L’obiettivo di DMF è quello di aumentare la consapevolezza degli spettatori attraverso film al contempo drammatici, emozionanti ed a tratti divertenti che riescano a trasmettere importanti lezioni di vita. DMF ha attualmente 10 film in varie fasi di sviluppo, tra cui “Hitter Twist” e “Destinova”.
Il lungometraggio “Hitter Twist” parla di un commerciante di pentole e la sua fidanzata impegnati nel contrabbando di gioielli di moda che intraprendono un viaggio verso l’onestà e la redenzione dai loro errori. Clarissa Burt ha un ruolo nel film, così come le stelle musicali emergenti “Bekah” e “Av! Va”, oltre alla band rock interamente femminile di DMF, “The Hitter Twists”. “Hitter Twist” è stato girato in varie location USA tra Los Angeles, New York e New Jersey.
Il 13 febbraio DMF presenterà la premiere esclusiva, con sottotitoli in Italiano, di un altro film DMF, “Destinova” presso il prestigioso Teatro Eden che vedrà sul red carpet importanti ospiti, VIP e stampa. La serata includerà anche un’esibizione musicale dell’artista breakout e stella del cinema, Bekah, introdotta dal produttore discografico Drew Lane.