Il colorificio Giuseppe Di Maria SpA (GDM), in occasione del PDCA National Painting Industry Trade Show di Savannah nello stato della Georgia, presenterà oggi due nuovissime linee di prodotti per il mercato americano.
Entrambe le linee sono innovative ed eco-friendly: la linea Elio Collection è una suite di vernici ideali per applicazioni “one step and done” in grado di adornare le pareti di casa trasformandole in veri e propri elementi di design. L’altra linea, Bisaten, in fase di introduzione, è una vernice rivoluzionaria e di qualità superiore che mira a contenere la dissipazione di energia termica nelle aree dove viene applicata. Grazie alla tecnologia 3M, unita alla sorprendente formula GDM, Bisaten garantisce al consumatore un risparmio sui costi energetici nonché ulteriori benefici tra cui una totale protezione antimuffa.
Paolo Internicola responsabile dell’espansione commerciale negli USA della Giuseppe Di Maria SpA (GDM) ha dichiarato: “Abbiamo scelto di presentare al PDCA National Painting Industry Trade Show, la fiera nazionale annuale dell’industria della verniciatura, le nostre linee di prodotti altamente innovativi nel campo delle vernici per l’edilizia professionale. La Giuseppe Di Maria è un’industria italiana che oggi, grazie agli investimenti in R&D uniti all’esperienza di quasi un secolo di attività, è pronta ad offrire materiali così all’avanguardia che diventeranno presto leader di settore.”
La partecipazione al PDCA National Painting Industry Trade Show, in svolgimento presso il Savannah International Trade & Convention Center dal 6 all’8 marzo 2019, è il primo tassello della strategia di espansione commerciale negli USA della Giuseppe di Maria SpA (GDM) che vedrà le linee Bisaten ed Elio Collection protagoniste di eventi promozionali in tutti gli Stati Uniti.