E’ stata ufficializzata oggi a Dubai (Emirati Arabi Uniti) l’assegnazione dell’Award Certiluxe ® 2015 al giovane “Eyewear Fashion Designer”, Domenico Auriemma. Il prestigioso riconoscimento – si legge nella nota trasmessa da Certi W ® ideatore e proprietario del premio – è stato assegnato allo stilista emergente per l’unicità delle le Sue creazioni interamente realizzate a mano in ogni singola parte a riprendere in pieno ogni caratteristica morfologica del viso; per l’innovazione dei materiali utilizzati: eco-friendly e non solo; per la qualità per l’uso esclusivo di celluloide italiana, materiali di qualità ad altissime prestazioni e durata ed impreziositi con pietre preziose e diamanti.
Certi W ®, Società multinazionale, eroga servizi di certificazione di sistemi di gestione, processi, prodotti e servizi. Certi W ® da sempre è sinonimo di reale indipendenza, imparzialità, competenza e qualità. Dal 2012 decide di introdurre un marchio distintivo e, soprattutto, subito riconoscibile sul mercato, nasce così Certiluxe ® by Certi W ®.
Certiluxe ®, unico al mondo, è un marchio concesso in licenza d’uso soltanto a quelle imprese che, certificate Certi W ®, operano nella filiera del lusso erogando quindi servizi o vendendo prodotti prevalentemente a clienti (B2B o B2C) ad alto potenziale e con altissime aspettative.
Per il Cliente o per il potenziale Cliente il marchio Certiluxe ® è garanzia di qualità ed affidabilità.
Il lusso vero è: Unicità, Innovazione e Qualità. L’Award Certiluxe ®, giunto al quarto anno di vita con un “albo d’oro” di tutto rispetto, è concesso soltanto a Chi, impresa o persona, si è distinto particolarmente nel proprio ambito di attività dimostrando di possedere ed offrire UNICITA’, INNOVAZIONE e QUALITA’. (GL/fonte CertineWs).